CdS - Giuntoli incontra agente Ostigard, accordo totale su ingaggio: difensore ad un passo

Tutto Napoli SPORT

Si avvicina il quarto difensore per il Napoli dopo l'addio di Tuanzebe.

Potrebbero bastare 5-6 milioni per la chiusura, il centrale sogna di unirsi coi nuovi compagni già a Dimaro

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton, il club che lo ha acquistato nel 2018 pur non consentendogli mai di debuttare in Premier (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. Il Napoli stringe per Leo Ostigard. (Calciomercato.com)

Ora bisogna trattare con il Brighton, si potrebbe chiudere con una cifra vicina ai 5-6 milioni di euro Secondo il Corriere dello Sport, qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato l'agente del giocatore raggiungendo un accordo per il contratto. (Sport Mediaset)

Il Napoli, però, avrebbe fatto sapere di essere pronto ad alzare leggermente l’offerta, arrivando fino a 5 milioni di euro più bonus per chiudere entro la fine di questa settimana. OLTRE A “NAPOLI OSTIGARD” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Perchè il Napoli acquista Leo Ostigard. Il club azzurro ha deciso di affondare il colpo:. "La scelta di Giuntoli è ricaduta su Ostigard perché il norvegese ha caratteristiche diverse dagli altri centrali in organico e potrebbe sposarsi bene con ciascuno di loro. (CalcioNapoli24)

Fabian Ruiz appare in uscita come Matteo Politano. Il percorso non cambia: Leo Ostigard per la difesa, ma l'arrivo del norvegese non modifica la prospettiva di Kalidou Koulibaly. In casa Napoli si lavora sottotraccia per il rinnovo del senegalese e al di là dei rumors non dovrebbe essere l'estate dell'addio. (Ottopagine)

Valter De Maggio, riporta le ultime sulla trattativa per Ostigard e i movimenti del Napoli sul mercato. Valter De Maggio nel corso del suo intervento ha poi aggiunto ulteriori particolari: “L’asse Napoli-Verona è molto caldo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)