Incredibile, novità Postepay assurda: ecco cosa non puoi più fare

Incredibile, novità Postepay assurda: ecco cosa non puoi più fare
Social Periodico ECONOMIA

Pagamenti online bloccati: ecco perché. Uno dei principali cambiamenti che riguarda le carte di debito o ricaricabili PostePay riguarda i pagamenti online o meglio il loro meccanismo.

Novità Postepay: cashback attivo o no?

Sono infatti tantissimi i pagamenti effettuati attraverso uno dei prodotti PostePay, rappresentando la larga maggioranza delle transizioni effettuate online.

Oggi infatti se fai un pagamento online con la tua PostePay, PostePay Evolution o PostePay Professionisti devi autorizzare il pagamento tramite l’app apposita. (Social Periodico)

Ne parlano anche altre testate

Postepay Evolution: a quanto ammonta il limite sui pagamenti. La Postepay Evolution differisce dalla Postepay Standard poiché possiede un codice IBAN che permette l’accredito dello stipendio o pensione, l’invio e la ricezione di bonifici e la domiciliazione delle utenze. (Consumatore.com)

Si chiama Postepay Open e permette di ricaricare la nostra carta utilizzando i conti anche presso altre banche. “Con il servizio Postepay Open in App Postepay – si legge sul sito ufficiale dello stesso – puoi ricaricare le tue carte Postepay utilizzando i conti correnti che possiedi presso altre banche”. (Computer Magazine)

Alla carta può essere associato un POS oppure il servizio PostePay Codice ISEE, giacenza media e saldo Postepay: come ottenerli facilmente. PostePay, tutte le varianti: quale conviene scegliere. Se non si è degli esperti di PostePay, l’opzione standard potrebbe risultare la migliore. (ContoCorrenteOnline.it)

Postepay: arriva la nuova carta e i nuovi servizi. Bisogna adeguarsi

P2P: ecco come funziona il servizio di Poste italiane. Sono già ben 3,2 milioni gli italiani che usufruiscono del servizio P2P e dell’App Postepay. Attivare il servizio P2P è molto semplice: basta collegarsi al sito di Poste Italiane ed eseguire la registrazione, inserendo il numero del proprio cellulare e convalidandolo. (Consumatore.com)

In sostanza la carta Postepay Evolution ha un suo IBAN dunque su una carta del genere si possono ricevere bonifici ma anche farne. La carta Postepay è uno dei più grandi successi di Poste Italiane: è davvero diffusissima e sempre più utenti decidono di optare per questo strumento. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr