Coronavirus Milano, positivo non rispetta quarantena: denunciato

Coronavirus Milano, positivo non rispetta quarantena: denunciato
Adnkronos Adnkronos (Interno)

Gli accertamenti hanno appurato che l’uomo era stato dimesso da un ospedale cittadino in quanto risultato positivo al Coronavirus, con obbligo di quarantena nel proprio domicilio.

La polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio a Milano, in zona Piazzale Loreto, un uomo che non ha rispettato l’obbligo di quarantena.

La notizia riportata su altre testate

Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio a Milano si sono scontrate due volanti della polizia di Stato, è accaduto in piazzale Maciachini. (La Repubblica)

Il cittadino, uno straniero, stava transitando nella zona, quando è stato sottoposto a controllo dai poliziotti della squadra Mobile, che concorrono, unitamente a tutti gli equipaggi della Questura di Milano, al controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto governativo sull'emergenza Covid-19. (Leggo.it)

A finire in manette è stato un 45 enne pregiudicato alla guida di un motorino rubato. Durante le manovre per fermare il ladro, due delle volanti impegnate (se ne sono aggiunte diverse durante l'inseguimento) si sono scontrate frontalmente senza particolari danni per gli agenti a bordo. (Automoto.it)

Milano, due volanti si scontrano in Piazzale Maciachini. Un impatto fortissimo quello successo a Milano tra due volanti della polizia nella città che apparre deserta. (Inews24)

Due volanti della polizia, una Fiat Bravo e una Seat Leon si sono scontrate, ieri pomeriggio, al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse auto. Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. (Sardegna Live)

Coronavirus Milano, l’addio al compagno. Un’altra drammatica storia che coinvolge l’amore, la malattia e la lotta. Il ricordo di una vita trascorsa insieme è riassunto nello straziante messaggio della donna per il compagno. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.