Coronavirus Milano, positivo non rispetta quarantena: denunciato

Adnkronos INTERNO

Gli accertamenti hanno appurato che l’uomo era stato dimesso da un ospedale cittadino in quanto risultato positivo al Coronavirus, con obbligo di quarantena nel proprio domicilio.

La polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio a Milano, in zona Piazzale Loreto, un uomo che non ha rispettato l’obbligo di quarantena.

Il cittadino, uno straniero, stava transitando nella zona, quando è stato sottoposto a controllo dai poliziotti della squadra Mobile, che concorrono, unitamente a tutti gli equipaggi della Questura di Milano, al controllo del territorio per il rispetto delle prescrizioni imposte dal decreto governativo sull’emergenza Covid-19. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Unotra due volanti dellamentre inseguivano un ladro, un uomo di circa 45 anni, che aveva appena rubato un motorino; è accaduto ieri a Milano.Infatti, due macchine della polizia si sono messe all'inseguimento del malvivente, ma mentre a tutta velocità correvano per le via della città, uno degli agenti alla guida ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia dell'altra macchina e determinando l'incidente. (Leggo.it)

in foto: Le due auto della polizia coinvolte nell’incidente (Facebook). Per evitare l'impatto col mezzo a due ruote una delle due volanti avrebbe sterzato causando lo scontro. (Milano Fanpage.it)

Le due volanti stavano inseguendo un ladro di 45 anni che poi è stato arrestato. Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. (La Repubblica)

Due volanti della polizia, una Fiat Bravo e una Seat Leon si sono scontrate, ieri pomeriggio, al termine di un inseguimento che ha coinvolto diverse auto. Scontro tra due volanti della polizia nella città deserta. (Sardegna Live)

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in piazzale Carlo Maciachini, nella zona nord della città. Uno scontro tra due volanti della polizia, che stavano svoltando ad un incrocio quando una delle due vettura ha invaso la corsia dell'altra. (Il Messaggero)

Gli accertamenti hanno appurato che l'uomo era stato dimesso da un ospedale cittadino in quanto risultato positivo al Coronavirus, con obbligo di quarantena nel proprio domicilio. (Leggo.it)