L'auto ribaltata più volte, incidente a causa della velocità. Tiger Woods tirato fuori con un'ascia

Rai News ESTERI

", è l'augurio dell'ex presidente Barack Obama su Twitter a commento del grave incidente stradale cui è rimasto coinvolto il campione di golf

L'auto ribaltata più volte, incidente a causa della velocità.

Sulle condizioni di Tiger Woods è stato detto poco durante la conferenza stampa che si è tenuta a Lomita, in California, anche su pressione dello staff del campione.

"È stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente", è stato il commento dell'agente più ragguardevole. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

“Nessuna prova di stato alterato”. Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento (Ticinonews.ch)

Pare che una si fosse fermata per soccorrere Tiger, venendo poi tamponata da un’altra auto. Tiger aveva assunto dei farmaci e non aveva calcolato l’effetto che avrebbero avuto su di lui (La Gazzetta dello Sport)

Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. (Corriere TV)

Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. Paura per Tiger Woods. (Tiscali.it)

Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori. Secondo quanto riferito dalle autorità, Tiger Woods è stato estratto dalla sua vettura con delle cesoie dai vigili del fuoco e dai paramedici accorsi sul luogo dell’incidente. (Virgilio Sport)

A scriverlo è Tmz: la star del golf sarebbe stato coinvolto in un incidente a Ranchos Palos Verdes, vicino a Los Angeles, negli Stati Uniti, intorno alle 7.22 del mattino ora locale. Tiger Woods è in ospedale in California, in sala operatoria, a causa di quello che viene definito un “brutto” incidente in macchina in cui avrebbe riportato ferite multiple alle gambe. (Open)