LIVE Fernandez-Raducanu 4-6 3-6, Finale US Open 2021 donne in DIRETTA: la britannica vince il torneo della vita e fa la Storia!

LIVE Fernandez-Raducanu 4-6 3-6, Finale US Open 2021 donne in DIRETTA: la britannica vince il torneo della vita e fa la Storia!
OA Sport SPORT

15-15 Fuori di poco il diritto diagonale di Raducanu dopo l’ottimo recupero.

mma Raducanu vince il torneo della vita e batte 6-4 6-3 Leylah Fernandez trionfando agli US Open 2021!

DIRITTO VINCENTE DELLA BRITANNICA CHE INTERCETTA L’ATTACCO DELL’AVVERSARIA. 30-40 Diritto largo di Raducanu dal centro del campo.

15-0 DIRITTO DIAGONALE VINCENTE DI FERNANDEZ!

15-0 Prima vincente della classe 2002.

(OA Sport)

Su altre fonti

Best ranking in classifica generale, inoltre, per la prodigiosa britannica: ventitreesima posizione del ranking, dunque ingresso in top 25. La giocatrice con origini romene ha interrotto il percorso altrettanto brillante della canadese Fernandez, eccellente nelle uscite precedenti, ma tradita dalla tensione durante l’atto finale degli Us Open. (Sportface.it)

Dopo un’ora e 13 minuti (quattro minuti in meno di quanto è occorso per il primo set di Djokovic-Berrettini) il punteggio è di un set pari. Zverev fa il suo dovere e dopo 37 minuti conquista il primo set per 6-4: è la decima volta quest’anno che Djokovic cede il primo set in un torneo dello Slam. (Ubi Tennis)

Credo sia quello che fa la differenza fra un giocatore mediocre e uno che arriva alla finale degli Us Open». Poi però ha ceduto, accordandosi con Channell 4, e quindi la Gran Bretagna potrà vedere in diretta la finale senza scucire un penny (La Stampa)

New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola

SECONDO SET – BREAK RADUCANU! PRIMO SET – BREAK RADUCANU! (Sportface.it)

Secondo set con inizio surreale, ma divertente; Raducanu agevolmente sull’1-0 e successivamente 0-40 in suo favore sul servizio avversario. (Sportface.it)

Nella vita di molte persone l’11 settembre è uno spartiacque: c’è un prima e c’è un dopo. New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr