Mario Balotelli contro la ex: "Arriverà la punizione eterna di Dio", "vittima fisica e mentale"

Mario Balotelli contro la ex: Arriverà la punizione eterna di Dio, vittima fisica e mentale
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Retroscena: la telefonata di Balotelli a Galliani, dopo il disastro. . Ma sempre tramite i social l'ex di Balotelli torna a pungere

I due hanno un figlio che si chiama Lion (si tratta del secondogenito del calciatore bresciano dopo la bambina nata dalla storia con Raffaella Fico).

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Super Mario è su tutte le furie: lo si nota da Instagram dove pubblica una storia dai toni accesi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Mario Balotelli sbotta sui social. Il nuovo giocatore dell'Adana Demispor, neopromossa nella massima serie turca, ha concluso la lite social con una storia in cui accusa la ex di essere folle (leggo.it)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Balotelli, chi è il secondo figlio Lion. E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. (TuttiVip)

Mario Balotelli attacca pubblicamente la madre di suo figlio: “Donna interessata ai soldi”

In attesa di tornare sui campi da calcio come nuovo giocatore dell'Adana Demirspor, Mario Balotelli fa discutere di sé sui social. Ad accendere per primo le polveri della lite era stato proprio Balotelli, che sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una storia in inglese dai toni piuttosto animati. (ilGiornale.it)

Mario Balotelli accusa pesantemente la ex fidanzata. La situazione tra Mario e Clelia è degenerata dopo un post di Balotelli sui social. Pesanti botta e risposta tra la la madre del secondo figlio di Mario Balotelli e lo stesso calciatore: volano parole pesanti. (Formatonews)

Il durissimo sfogo di Mario sulla ragazza, infatti, ha innescato una serie di polemiche, portando Clelia a replicare duramente. Mario Balotelli nella bufera: parole durissime contro l’ex Clelia. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr