Mario Balotelli contro la ex: "Arriverà la punizione eterna di Dio", "vittima fisica e mentale"

Retroscena: la telefonata di Balotelli a Galliani, dopo il disastro. . Ma sempre tramite i social l'ex di Balotelli torna a pungere

I due hanno un figlio che si chiama Lion (si tratta del secondogenito del calciatore bresciano dopo la bambina nata dalla storia con Raffaella Fico).

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Super Mario è su tutte le furie: lo si nota da Instagram dove pubblica una storia dai toni accesi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto Balotelli. Tensione alle stelle tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata Clelia, madre di suo figlio Lion. (Il Fatto Quotidiano)

Il calciatore ha scritto una story polemica contro delle non meglio specificate “arrampicatrici sociali” che userebbero i loro figli solo per ottenere il vantaggio di facili guadagni. Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. (Donna Glamour)

La Fiorentina è disposta alla. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. A Raffaella Fico, con cui ormai sembrava scorrere un ottimo legame, o con Clelia? (TuttiVip)

In un messaggio in inglese pubblicato sulle sue Instagram Story – si legge sul Fatto Quotidiano – avrebbe sbottato. Balotelli non si sarebbe rivolto a nessuno in particolare, ma sarebbe arrivata tempestivamente la reazione dell'ex fidanzata Clelia, modella e madre di suo figlio Lion. (Tiscali.it)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. (ComingSoon.it)