Il prossimo Samsung Galaxy Note potrebbe avere una S Pen che fa anche le foto

Il prossimo Samsung Galaxy Note potrebbe avere una S Pen che fa anche le foto
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, questa fotocamera removibile è dotata anche di un sensore di movimento, grazie al quale è possibile integrare il supporto a determinate gesture per compiere apposite attività.

Sarà interessante scoprire se tale soluzione sarà effettivamente implementata dal colosso coreano in smartphone destinati alla commercializzazione.

Nei giorni scorsi è emerso che Samsung nei prossimi mesi potrebbe lanciare una nuova generazione di Samsung Galaxy Note e una sorta di conferma potrebbe essere rappresentata da un brevetto che il colosso coreano ha registrato presso la World Intellectual Property Organization. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

In un oggetto elettronico ideale, metteremmo memoria RAM e spazio di archiviazione infiniti, ma nel mondo reale questo non è possibile. La memoria virtuale infatti potrebbe favorire principalmente gli smartphone di fascia media o bassa di qualche anno fa, sui quali si potrebbe aumentare “virtualmente" la RAM in modo da renderli più agili dunque più adeguati al passare del tempo. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy M22 esegue l’interfaccia One UI basata su Android 11, misura 159,9 x 7 x 8,4 mm e pesa 186 grammi. Render e specifiche chiave di Samsung Galaxy M22 erano trapelati a luglio. (TuttoAndroid.net)

Il programma beta della One UI 4.0 purtroppo, almeno per il momento, non è aperto a tutti. Dopo diverse settimane di rumor ed indiscrezioni, la prima beta dell’interfaccia utente One UI 4.0 basata su Android 12 per la gamma Samsung Galaxy S21 è disponibile al download, anche se non per tutti. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy M22: UFFICIALE con batteria da 5000 mAh

Easter egg di Android 12. Abbiamo visto questi indicatori anche in Android 12 stock (Androidworld)

Dopo le numerose indiscrezioni degli scorsi giorni, Samsung ha finalmente svelato il suo nuovo Galaxy M22 senza un vero annuncio ufficiale. Prezzi e disponibilità. Il Samsung Galaxy M22 è disponibile nelle colorazioni nero, blu e bianco (I-Tech)

Samsung Galaxy M22 è appena stata lanciato; dispone di funzionalità interessanti come il display a 90Hz, quad camera da 48MP, batteria da 5.000mAh. Samsung Galaxy M22: le caratteristiche. Il Galaxy M22 è l'ultimo telefono di casa Samsung della serie M ad essere stato presentato. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr