Il prossimo Samsung Galaxy Note potrebbe avere una S Pen che fa anche le foto

Infine, questa fotocamera removibile è dotata anche di un sensore di movimento, grazie al quale è possibile integrare il supporto a determinate gesture per compiere apposite attività.

Sarà interessante scoprire se tale soluzione sarà effettivamente implementata dal colosso coreano in smartphone destinati alla commercializzazione.

Nei giorni scorsi è emerso che Samsung nei prossimi mesi potrebbe lanciare una nuova generazione di Samsung Galaxy Note e una sorta di conferma potrebbe essere rappresentata da un brevetto che il colosso coreano ha registrato presso la World Intellectual Property Organization. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

Easter egg di Android 12. A poche settimane dal lancio della versione stabile di Android 12 da parte di Google, Samsung fa la sua mossa e avvia il programma di beta testing ufficiale di Android 12 basato sulla sua One UI 4.0. (Androidworld)

Il programma beta della One UI 4.0 purtroppo, almeno per il momento, non è aperto a tutti. Dopo diverse settimane di rumor ed indiscrezioni, la prima beta dell’interfaccia utente One UI 4.0 basata su Android 12 per la gamma Samsung Galaxy S21 è disponibile al download, anche se non per tutti. (Tom's Hardware Italia)

L'articolo Galaxy A73, Samsung punta sulla fotocamera: sensore da 108 MP | RumorHDblog. (HelpMeTech)

Qui di seguito il changelog completo della prima beta della One UI 4. Mentre Google sta probabilmente ritoccando gli ultimi aspetti di Android 12 prima del lancio atteso per i primi di ottobre, Samsung invece apre il canale beta della One UI 4 con Android 12 per la serie Samsung Galaxy S21 rendendola così disponibile al download, ma solo per gli utenti residenti negli USA. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Samsung Galaxy Tab S8 Ultra, ulteriori dettagli su display e batteriaHDblog. (HelpMeTech)

Scopri dove puoi trovare l’offerta tech di Esselunga. Potrebbe interessarti anche: Nuove informazioni su Samsung Galaxy S22 Ultra e non solo, tra ritorni e assenze Nonostante il prezzo molto economico, Samsung Galaxy A22 5G offre pieno supporto alla connettività 5G ed è piuttosto completo anche per quanto riguarda la componente fotografica, merito della fotocamera tripla posteriore con sensore principale da ben 48 MP. (TuttoAndroid.net)