Alluvioni in Europa con oltre 180 morti, Germania in ginocchio, Merkel: "Surreale e spettrale"

Alluvioni in Europa con oltre 180 morti, Germania in ginocchio, Merkel: Surreale e spettrale
Più informazioni:
Yahoo Notizie ESTERI

Invece, non è così.

Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc

letti di cartone del Villaggio olimpico di Tokyo erano stati definiti 'anti-sesso' al fine di evitare il più possibile il contagio di coronavirus all'interno di quella che dovrebbe essere la 'bolla' più sicura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 quelle che saranno ricordate per essere state le prime posticipate della storia. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Maltempo in Germania, Angela Merkel visita il villaggio di Schuld 18 luglio 2021. (LaPresse) La cancelliera tedesca Angela Merkel ha visitato Schuld, un villaggio vicino a Ahrweiler che è stato devastato dalle inondazioni. (Il Sole 24 ORE)

“Grazie a Dio il nostro Paese può far fronte a quello che è accaduto finanziariamente, e noi provvederemo a stretto giro”, ha aggiunto Così Angela Merkel, ad Adenau, ha definito quello che ha visto sui luoghi dell’alluvione in uno statement tenuto subito dopo. (Icona News)

Noi contrasteremo questa violenza della natura, nel breve, ma anche nel medio e nel lungo periodo” Vediamo con quanta violenza la natura possa agire. (ART News - Agenzia Stampa)

Oltre 180 vittime per le alluvioni in Europa. Merkel visita i luoghi del disastro in Germania

«Sarà necessario molto tempo prima che la gente potrà dire “riconosco la mia terra”» ha continuato la premier sottolineato che la popolazione dovrà mostrare la sua «forza per un lungo tempo» prima che si possa completare la ricostruzione. (La Gazzetta di Mantova)

I residenti sono rassegnati e sotto choc: l’autostrada B265 sembra un fiume in piena, i soldati stanno recuperando i veicoli sommersi dall’acqua Man mano che l’acqua si ritira, i cittadini tedeschi iniziano a tornare nelle zone in cui avevano case e attività commerciali. (Notizie - MSN Italia)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. Continua a crescere il numero delle vittime delle devastanti alluvioni che nei giorni scorsi hanno colpito l'Europa occidentale. (Euroroma.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr