Covid, Casa Sollievo "Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva"

Covid, Casa Sollievo Il collega Ninni Cannella lotta in terapia intensiva
StatoQuotidiano.it INTERNO

In questo momento è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di San Giovanni Rotondo e respira con l’ausilio di una macchina.

San Giovanni Rotondo, 07/04/2021 – (blunote) “Il nostro amico e collega Ninni Cannella, storico fotografo del Taranto, oggi dirigente del San Severo, ha appena cominciato la sua battaglia con il covid.

A casa ci sono le tue due figlie che ti aspettano!” (blunote)

Caro Ninni, non mollare, lotta con tutte le tue forze affinché quello che stai vivendo oggi diventi solo un brutto ricordo. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sopra la soglia infine anche il Molise (38%), la Liguria (36%), l’Abruzzo (33%), l’Umbria 32%). (Fanpage.it)

Su Firenze e provincia, negli ospedali dall’Azienda sanitaria, sono attivi 345 posti Covid più 32 in terapia intensiva. In tutto siamo oltre i 1.200 posti fra i vari setting e siamo convinti di poter reggere. (LA NAZIONE)

Il dato è significativo di come funziona, ci sono stati problemi in alcuni casi per la categoria dei disabili o pazienti fragili Finche’ non caleranno i ricoveri non calerà nè il numero dei pazienti in terapia intensiva e dei decessi. (Radio Più)

Covid Bari, la terza ondata dilaga. Allarme terapie intensive: molti 40enni ricoverati e pochi anestetisti

IL REPORT SULLE TERAPIE INTENSIVE (10 pagine) (Radio Più)

Dato positivo infine è il calo dei ricoveri in terapia intensiva. Decisivo calo del numero dei contagiati nel bollettino del 7 aprile diramato dall’Unità di Crisi. (Teleclubitalia)

Le terapie intensive non si svuotano, anche ieri la Puglia è stata con 31 nuovi ingressi la seconda peggiore regione italiana, alle spalle solo della Lombardia. I posti letto per i pazienti covid scarseggiano sempre di più con il passare delle ore. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr