Zero contagi in Sardegna, una vittima ma terapie intensive dimezzate

Zero contagi in Sardegna, una vittima ma terapie intensive dimezzate
YouTG.net YouTG.net (Interno)

Il caso del lavoratore emiliano, risultato positivo al santissima Trinità, con tutta probabilità entrerà nel conteggio di domani.

Ma si tratterebbe comunque di un contagio importato e subito messo sotto controllo dalle autorità sanitarie, che hanno isolato tutti i contatti ( LA NOTIZIA).

Su altre fonti

ALTRO SU MSN:. Precipita dalle scale grave bimbo di 6 anni (Mediaset) Sul posto sono arrivati un'automedica e i carabinieri e il bambino è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Codogno (Lodi). (Notizie - MSN Italia)

"Divertitevi ma con un minimo di responsabilità: non facciamo cavolate". Così si rivolge con preoccupazione ai ragazzi: "Oggi inizia il primo fine settimana dopo la chiusura totale - scrive Truzzu - Lo so che vi siete fatti più di due mesi a casa. (YouTG.net)

Forse una maggiore presenza di forze dell’ordine non guasterebbe per riportare alla realtà qualche immancabile trasgressore. Il pienone invece nei numerosi chioschi, con prescrizioni generalmente rispettate, ma anche qualche trasgressore che arrogantemente ha sfidato gli sguardi severi dei più responsabili. (La Nuova Sardegna)

La Sardegna ancora tra le Regioni con l'indice di trasmissibilità del Covid-19 più bassi d'Italia. Uno, nonostante l'Rt molto basso, proprio in Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Fase 2 a Cagliari, folla nelle vie dello shopping. CAGLIARI. (l.on) (foto Mario Rosas) (La Nuova Sardegna)

Nella giornata di oggi si registra un positivo (+1) nella provincia di Oristano, ma dalla conta ufficiale esce un caso di Sassari, che era risultato positivo. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 49.675 test (+1486 rispetto a ieri). (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti