Vmoto Fleet, nuovo scooter elettrico per delivery o sharing

Motociclismo.it ECONOMIA

È spinto da un propulsore elettrico da 2.000 Watt alimentato da una batteria da 60V 45Ah capace di garantire un'autonomia di circa 90 chilometri, percorribili a 45 km/h, velocità massima del veicolo.

Il prototipo pesa 105 kg, ha cerchi da 16” all'anteriore e 14” al posteriore, e sella a 785 millimetri da terra.

Di serie il sistema di frenata combinata CBS

Il tempo di ricarica completa è di 6 ore. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto La velocità massima raggiunta dal VS3 è di 45 Km/h e la percorrenza resa disponibile dal propulsore da 2500 Watt è di 130 chilometri. (Sport Mediaset)

Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h. (Tom's Hardware)

Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito La tecnica del congelamento è fondamentale per rendere stabile il terreno in presenza di acqua e avviare gli scavi. (Sardegna Reporter)

Vmoto Stash: prestazioni. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)

Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione. Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. (Il Tabloid)

L'F01 è un nuovo concept nato da Vmoto Fleet, il brand del Gruppo che si dedica ai prodotti pensati per il mercato B2B, delivery o sharing. Il concept, oltre che puntare su funzionalità e praticità, non rinuncia a un look accattivante e avveniristico, segno dell'importanza che il segmento B2B ha per Vmoto (Moto.it)