Disgrazia alla stazione di Marina di Cerveteri

Disgrazia alla stazione di Marina di Cerveteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OrticaWeb INTERNO

Una donna è stata investita da un treno intorno alle 7.30 Di Francesco Sarcinella Marina Di Cerveteri si sveglia con una tragedia: una donna è morta a causa di un colpo mortale con un Frecciabianca intorno alle 7.30 di questa mattina 16 aprile. L’Autorità Giudiziaria è accorsa sul luogo dell’incidente per accertare le cause e stabilire le dinamiche dell’accaduto e per questo motivo la circolazione sulla linea è sospesa. (OrticaWeb)

Ne parlano anche altre fonti

: L'incidente questa mattina verso le 7,30, per cause ancora in corso di accertamento (Tusciaweb.eu)

Sul posto sono intervenuti la Polfer, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Le autorità stanno conducendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’incidente, avvenuto intorno alle 10:00, ha causato l’interruzione della circolazione tra Ladispoli e Santa Severa, con gravi disagi per i pendolari. (RaiNews)

Donna morta investita dal treno a Marina di Cerveteri, possibile suicidio: treni in ritardo fino a 3 ore

È morta sul colpo con la Polfer che si è recata sul posto,dove erano presenti i Vigili del Fuoco della 26A e il 118. Si prospetta una mattinata difficile per il traffico ferroviario e per i pendolari, con i treni che sono stati fermati per consentire i rilievi. (Terzo Binario News)

Secondo quanto riferito da Trenitalia, la donna sarebbe stata investita intorno alle ore 7:30 di mercoledì 16 aprile a Marina di Cerveteri. Fermo il treno che ha travolto la donna (Virgilio)