Il sottosegretario regionale Antonio Rossi ha avuto un infarto ed è in ospedale

MilanoToday.it SPORT

Adesso è ricoverato a Como e sta meglio. Paura per il sottosegretario allo sport di Regione Lombardia, Antonio Rossi.

Nel corso della sua carriera Rossi ha vinto tre ori - Atlanta 1996 e Sydney 2000 -, tre titoli mondiali ed è stato portabandiera alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Dopo il rimpasto dell'attuale giunta regionale è stato nominato sottosegretario allo sport, grandi eventi e all'Olimpiade del 2026 di Milano-Cortina

Il 52enne ha accusato un malore nel fine settimana, mentre si trovava in Veneto, ed è stato trasferito all'ospedale di Conegliano (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia (Solonotizie24)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato al Sant’Anna di Como: l’ex campione olimpico avrebbe accusato un malore durante la partecipazione ad una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso. (Thesocialpost.it)

Immediatamente soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è stato operato. 20 Luglio 2021. (Sportal)

Al momento hanno confermato la presenza 104 piloti, su una capienza massima di 125, provenienti da una dozzina abbondante di nazioni. Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’ex campione olimpico, ora sottosegretario in Regione ha accusato un malore domenica in Veneto. Antonio Rossi ora è ricoverato al Sant’Anna di Como ed è assistito dal suo cardiologo di fiducia. LECCO – Ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto per un problema cardiaco. (Lecco Notizie)

Ora il più volte campione olimpico e mondiale e portabandiera a Pechino 2008 si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como. Intanto, l’ex atleta oro di Sidney 2000 e tre volte campione del mondo sdrammatizza: “È il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo”, dice, specificando che si sente bene e che dovrebbe tornare a casa giovedì 22 luglio. (Il Fatto Quotidiano)