In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 giugno 2021

CIP SPORT

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

Nel taglio alto, il basket: “Dopo vent’anni scudetto alla Virtus Bologna: 4-0 all’Olimpia“.

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport dedica la prima pagina interamente agli Azzurri: “Vi vogliamo così!“, “Euro 2020: Turchia-Italia 0-3“

Nel taglio medio, i campioni d’Italia nel basket: “Lo scudetto della Virtus Bologna“, “Dopo un’attesa di vent’anni: Milano schiantata 4-0“. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Maxi-idea da 40 milioni". Il Corriere Fiorentino: "A chi andrà la fascia? Ma Milenkovic."". La Nazione: "Oliveira più Guedes? (Firenze Viola)

La prof Di Martino “Più servizi per le scuole”. LE PRIME PAGINE IN Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. (Salernonotizie.it)

Dal Torino all’Atalanta, anche se potrebbe finire al Bologna dov’era già stato in prestito due sessioni invernali fa. LYANCO, UN DIFENSORE TRA MAESTRO E ALLIEVO. (Calcio Atalanta)

Le discussioni sul vaccino AstraZeneca ai minori di 60 anni, i due pm del processo Eni indagati, e l'avvio degli Europei di calcio. La rassegna stampa di oggi, venerdì 11 giugno 2021. Emanuela Audisio verga un articolo di apertura sui campionati di calcio europei che riporta il grande pubblico negli stadi. (Il Caudino)

Si parte subito con l'Italia che stasera, ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia. SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)

IL MAGICO PERCORSO DI BOLOGNA. In questo fantastico percorso la Virtus Bologna aveva vinto ai quarti di finale contro Treviso, in semifinale aveva superato in tre gare Brindisi arrivando quindi in finale contro Milano che in semifinale aveva eliminato Venezia. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr