CorSera: "Il Milan incontra Tare. Vertice con l’ad Furlani"

CorSera: Il Milan incontra Tare. Vertice con l’ad Furlani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

CorSera: "Il Milan incontra Tare. Vertice con l’ad Furlani" "Il Milan incontra Tare. Vertice con l’ad Furlani": titola così questa mattina l'edizione odierna del Corriere dello Sera che spiega che entra nel vivo il casting per il nuovo direttore sportivo del Diavolo. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra l'ad Giorgio Furlani e Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente senza squadra che potrebbe quindi iniziare subito a lavorare eventualmente per il club di via Aldo Rossi (Milan News)

Su altre fonti

Sono settimane (forse giorni) decisive per la scelta del nuovo direttore sportivo del Milan. Tra oggi e domani, l'ad Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare, che è attualmente in pole. Al di là di chi verrà nominato, nei prossimi mesi il nuovo dirigente si troverà di fronte ad alcune priorità, oltre alla scelta del nuovo allenatore, che riguarderanno la rosa milanista e il mercato estivo. (Milan News)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Igli Tare sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. A breve ci sarà infatti un incontro decisivo tra le parti, che hanno l’obiettivo di chiudere già nel mese di aprile. (CalcioNews24.com)

Saltato Fabio Paratici, il Milan si rifà sotto con Igli Tare. Tare conosce benissimo il calcio italiano. (Il Messaggero)

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: può partire in estate! Tutti i dettagli

Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)

MILAN TARE ALLEGRI – Il Milan è prossimo a sciogliere le riserve sul nome del futuro direttore sportivo. L’incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e Igli Tare, ex dirigente della Lazio, sarà decisivo non solo per definire l’organigramma societario, ma anche per delineare le strategie tecniche in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, la Premier League bussa alla porta per quel difensore: le ultime in vista dell’apertura della sessione estiva di mercato (LazioNews24.com)