Interessi del mutuo troppo alti: puoi smettere di pagare

Interessi del mutuo troppo alti: puoi smettere di pagare
The Wam.net ECONOMIA

Si parla di anatocismo quando ci si riferisce a un calcolo sugli interessi maturati su altri interessi applicati a un precedente debito.

Dall’istituto di credito fanno i furbi e calcolano gli interessi su altri interessi già maturati?

4 ' di lettura. Interessi del mutuo troppo alti?

Se vuoi fare domande sugli interessi del mutuo troppo alto, altre indennità o i temi legati al mondo del lavoro seguici su Instagram (The Wam.net)

Ne parlano anche altre testate

Crédit Agricole Italia scende in campo al fianco delle nuove generazioni con il nuovo mutuo a loro dedicato, che mette al centro il concetto di indipendenza, con un obiettivo di erogazione di 2 miliardi di euro. (CesenaToday)

2)Accollo liberatorio: a differenza di quella precedente, tale soluzione libera completamente il primo mutuatario da ogni onere legato al contratto. Ovviamente starà poi alla banca stessa fare le valutazioni del caso sul nuovo mutuatario, sulla sua solidità economica e sul fatto che si possa trattare o meno di un debitore affidabile. (Notizie - MSN Italia)

È la proposta di Crédit Agricole Italia, che valorizzando a pieno la garanzia consap permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (IlCuoioInDiretta)

Crédit Agricole Italia, 2 miliardi per i mutui destinati ai giovani

"Valorizzando a pieno la garanzia pubblica Consap, il nuovo prodotto - scrive l’azienda - permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valorizzando a pieno la garanzia Consap, il nuovo prodotto permette ai giovani fino a 36 anni di avere un finanziamento fino al 100% del valore dell’immobile con una durata fino a 30 anni, beneficiando di tutte le detrazioni fiscali previste dal nuovo decreto governativo. (RiminiToday)

La gestione del mutuo sarà “full digital”, grazie all’app Mutuo Map, che offre la possibilità di avere un tracking in tempo reale della propria pratica e del piano di mutuo. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr