Altroconsumo, l'indagine 2024 sui supermercati: come risparmiare fino a 3.400 euro l'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compie 35 anni esatti l’Indagine supermercati di Altroconsumo, nata con l’obiettivo di confrontare il posizionamento di prezzo dei supermercati per aiutare il consumatore a scegliere il punto vendita in cui fare la propria spesa e contribuire alla trasparenza e alla competitività del mercato. Uno strumento che si rivela ancora più prezioso nell’attuale contesto socio-economico. Lo scenario del 2023, infatti, ha visto l’inflazione continuare a correre e, nonostante l’aumento dei redditi (+4,7%),il potere d’acquisto degli italiani si è ridotto di un ulteriore 0,5%, dopo la netta contrazione (-1,8%)registrata nel 2022, con conseguente erosione del risparmio delle famiglie. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri media
guardare in giro per vedere se c'è qualcuno di proprio gradimento che ha un carrello con dentro l'ananas rovesciato Come funziona (Il Giornale d'Italia)
far urtare i carrelli e vedere come va. Come funziona (Il Giornale d'Italia)
Compie 35 anni esatti l'Indagine supermercati di Altroconsumo, nata con l'obiettivo di confrontare il posizionamento di prezzo dei supermercati per aiutare il consumatore a scegliere il punto vendita in cui fare la propria spesa e contribuire alla trasparenza e alla competitività del mercato. (idealista.it/news)