TIRRENO ADRIATICO 2021

ciclonline.com SPORT

La salita finale verso la stazione sciistica conta 22 tornanti ed è lunga 14.5 km.

. Dal 10 al 16 marzo la Tirreno - Adriatico vivrà la sua 56esima edizione toccando cinque regioni dell’Italia centrale tra cui la Toscana, l’Umbria, il Lazio, l’Abruzzo e le Marche.

Dopo il porto si risale ancora verso Grottammare per girare attorno al vecchio stadio e dirigersi a sud per raggiungere l’arrivo

Segue l’attraversamento di Rieti per affrontare poi la Sella di Corno seguita dalla lunga discesa verso l’Aquilano. (ciclonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

É una gara che mi ha dato grandi soddisfazioni, come nel 2012 e 2013, ma è anche servita per darmi la scossa nel prosieguo della stagione. Dovrebbe essere del gruppo anche l’inglese Simon Yates che s’impose l’anno scorso davanti al gallese Geraint Thomas e al polacco Rafal Majka (la voce d'italia)

Partenza il giorno dopo da Castellalto. TERAMO – Dopo anni, una corsa ciclista tornerà a scalare le salite della provinciale che collega la Teramo-L’Aquila ai Prati di Tivo. Traguardo in salita per la quarta tappa da Terni. (emmelle.it)

La salita finale verso la stazione sciistica conta 22 tornanti ed è lunga 14.5 km. Vincenzo Nibali, due volte vincitore della Corsa dei Due Mari, ha detto: “La Tirreno-Adriatico è un must del mio calendario di inizio anno, un banco di prova a cui difficilmente ho saputo rinunciare (BDC Mag)

Anche quest’anno, sarò più che felice di essere al via” Vincenzo Nibali è soddisfatto del percorso della Tirreno-Adriatico 2021. (SpazioCiclismo)

Ufficializzato il percorso della 56ma edizione della Tirreno-Adriatico che si disputerà dal 10 al 16 marzo. Confermato, come già anticipato da Sporterni, che Terni sarà sede di tappa di partenza come nella precedente edizione. (Sporterni.it)

Il giorno seguente, da Camaiore a Chiusdino km 226, ci sarà una seconda tappa lunga, mossa e articolata specialmente nella seconda parte con un arrivo adatto ai finisseur. La salita finale verso la stazione sciistica conta 22 tornanti ed è lunga 14. (Versiliatoday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr