TMW - Juventus, Arthur ha già detto sì ad Arteta. Tutti i dettagli dell'offerta dell'Arsenal

TMW - Juventus, Arthur ha già detto sì ad Arteta. Tutti i dettagli dell'offerta dell'Arsenal
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Allegri non ha ancora dato il via libera alla cessione di Arthur, che potrà essere lasciato andare solamente se arriverà prima un sostituto

Fino appunto all'entrata in scena di Arteta, pronto a garantirgli a Londra il protagonismo che a Torino oggi non ha.

Tutti i dettagli dell'offerta dell'Arsenal. vedi letture. L'Arsenal fa sul serio per Arthur.

Lo ha chiesto direttamente mister Arteta, che è intenzionato ad affidargli un ruolo chiave nella sua mediana e al quale Arthur avrebbe quindi già detto sì. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juventus valuta la cessione e nel frattempo cerca il successore del brasiliano. La trattativa prosegue. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports, l’Arsenal starebbe premendo tanto per avere Arthur in rosa sin da subito: il brasiliano, infatti, sarebbe stata un’esplicita richiesta da parte di Arteta (Calcio In Pillole)

Arthur è quello che ha più richieste, la Juve non vorrebbe darlo via. Ramsey è in uscita, nel caso la società non si farà trovare impreparata e può tentare il colpo Loftus-Cheek in prestito” (SOS Fanta)

Inoltre, i bianconeri non hanno ancora un sostituto e starebbero valutando il profilo di Loftus - Cheek. econdo Sky Sport, l'Arsenal vorrebbe Arthur ma la Juventus non sembra disposta a cederlo in prestito. (Tutto Juve)

Mercato: l’Arsenal ha il sì di Arthur, la posizione della Juventus

Il giocatore, da parte sua, potrebbe accettare, ma al momento manca l'accordo tra i Gunners e la Juve, che non vuole privarsi del centrocampista senza prima trovare un sostituto all'altezza. La pista, comunque, resta calda, la situazione è in evoluzione (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Paul Pogba arriva gratis, la Juventus subito ne approfitta. Arthur via dalla Juventus, subito scambio e ‘scippo’ a Mourinho. Sappiamo che l’Arsenal è fortemente interessato all’acquisto del regista brasiliano. (Calciomercatonews.com)

La Juventus prende tempo, poiché prima di lasciar partire Arthur vuole assicurarsi il sostituto. L’Arsenal fa sul serio per Arthur e il brasiliano non direbbe no ad un trasferimento a Londra già in questa sessione di mercato. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr