Rimini, accoltella quattro persone sul bus: la dinamica dell’aggressione

Corriere della Sera INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, l’autista del bus ha fermato il mezzo ma non è riuscito a bloccare l’aggressore in fuga.

Poco dopo le 19 l’uomo si trovava su un filobus della linea 11 in viaggio da Riccione a Rimini, all’altezza di Miramare.

di Enea Conti. A Rimini un uomo accoltella quattro persone, tra cui un bimbo di 5 anni, ora gravissimo.

Siamo in contatto costante con il Comune di Rimini per seguire gli sviluppi della vicenda e a disposizione dei familiari per qualsiasi necessità

Poco dopo l’aggressore è stato arrestato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Trasportate all’ospedale Bufalini di Cesena, la più grave con una prognosi di 60 giorni, l’altra guarirà in 10 giorni Il piccolo ha lottato con la morte e questa mattina è stato dichiarato fuori pericolo dai sanitari dell’Ospedale Infermi dove è stato operato d’urgenza. (Il Giornale di Vicenza)

"La notte di degenza è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare" si legge nel bollettino medico sulle condizioni del piccolo di soli sei anni, di origini bengalesi, ma nato in Italia. E' fuori pericolo il bambino, accoltellato con altre quattro persone, su un autobus a Rimini (Adnkronos)

na giovane pesarese è tra le vittime dell’aggressore di Rimini che ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino di 6 anni, raggiunto alla gola, e che fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. (corriereadriatico.it)

Rimane cauta la Procura: "Il movente è ancora da accertare" Il bambino ferito guarirà in 60 giorni di Giuseppe Baldessarro. L'arresto del giovane somalo (ansa). Accusato di tentato omicidio, il 26enne somalo è stato visitato da uno psichiatra. (La Repubblica)

L'uomo avrebbe tentato la fuga ferendo altre tre persone tra le quali un bambino di 5 anni. Fermato, è stato portato in Questura. (Il Mattino)

La Tac di controllo e l'esame clinico non hanno mostrato danni neurologici. Il bambino rimasto ferito ieri nell'accoltellamento di Rimini è sveglio e risponde ai genitori e non ha mostrato danni neurologici. (leggo.it)