Improta su Anguissa: "E' la ciliegina sulla torta, un centrocampista così mancava da anni"

Improta su Anguissa: E' la ciliegina sulla torta, un centrocampista così mancava da anni
Tutto Napoli SPORT

Può fare il secondo di centrocampo ma può giocare anche a 3.

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Gianni Improta, opinionista: "Anguissa?

Spalletti sta lavorando molto sulla testa e si è visto in queste prime 3 uscite.

Lavorando sulla testa i ragazzi diventano consapevoli della loro forza e poi tramutano in gol le azioni, aiutati magari anche da errori degli avversari”

Il Napoli ha vinto 3 gare dovendo fare la corsa a ostacoli. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Non ci nascondiamo». «Si è perfettamente calato nella nuova realtà dando già un contributo importante contro la Juve, è un centrocampista che può giocare in diversi sistemi di gioco» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Per poi festeggiare davanti a un bel piatto di spaghetti al pomodoro, celebrato sulle stories di Instagram, in quello che è un modo di approcciarsi alla cultura italiana e conoscerla anche dal punto di vista gastronomico, ma in cui qualcuno ha visto anche una provocazione all'indirizzo di Bonucci e Chiellini, avversari sabato pomeriggio al Maradona (Tutto Napoli)

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" (CalcioNapoli24)

"Datelo a noi, sapremo cosa farne". Così il Napoli ha convinto il Fulham a liberare Anguissa

Le parole dell'ex azzurro. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Improta, opinionista. Improta: "Anguissa è la ciliegina sulla torta su un Napoli da Scudetto, non dobbiamo nasconderci". (GonfiaLaRete)

Una prestazione da incorniciare quella del camerunense che era sbarcato a Napoli soltanto 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri ma che ha risposto subito presente alla chiamata di Luciano Spalletti. (SpazioNapoli)

Tra i migliori in campo al debutto contro la Juventus, il centrocampista camerunese ha già conquistato tutti alle falde del Vesuvio, Spalletti compreso, ed è stato acquistato proprio al fotofinish, a condizioni più che favorevoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr