Pierdavide Carone e quel Sanremo con la benedizione di Lucio Dalla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierdavide Carone è uno degli otto partecipanti a ‘Ora o mai più’, il talent show che dall’11 gennaio sino a metà marzo ogni sabato in Prima serata terrà compagnia ai telespettatori di Raiuno. Quello di Pierdavide Carone è uno dei nomi più conosciuti all’interno dello staff di questa edizione. Basti pensare alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Era il 2012 e l’edizione 2009 di Amici, talent show al quale aveva partecipato mettendo in mostra la sua verve da cantautore impegnato e dal talento infinito, era ormai un ricordo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Durante la prima puntata di "Ora o mai più", il programma condotto da Marco Liorni su Rai Uno sabato 11 gennaio 2025, gli 8 concorrenti scoprono chi sono i coach a loro affidati. I coach, anche giudici in puntata, sono Alex Britti, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo, Raf e Donatella Rettore. (Today.it)
Ha iniziato ricordando "Per tutte le volte che", una canzone nata come regalo di compleanno per la sua ragazza dell'epoca. Nel 2012, la collaborazione con Lucio Dalla ha segnato una svolta importante per Carone. (Fanpage.it)
Dopo un periodo di alti e bassi nella sua carriera, Carone cerca di rilanciarsi attraverso questo format canoro. Il programma “Ora o mai più” ha debuttato su Rai 1, mettendo in mostra cantanti come Pierdavide Carone, noto per la sua partecipazione ad Amici. (SofiaOggi.com)
Pierdavide Carone, ex stella di Amici, è uno dei cantanti in gara di Ora o mai più su Rai 1. Nel programma di Marco Liorni cerca di rilanciare la sua carriera (Movieplayer)
E racconta di aver fatto scelte sbagliate nel corso di alcuni anni della propria carriera. Pierdavide Carone: voto Artista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco il curioso retroscena che hanno svelato sulla canzone con cui Valerio Scanu ha trionfato a Sanremo! (ComingSoon.it)