VXL, l'allarme del blogger: 'Dopo l'Europeo, vinciamo anche contro il virus!'

VXL, l'allarme del blogger: 'Dopo l'Europeo, vinciamo anche contro il virus!'
Calciomercato.com SPORT

, a Wembley, contro gli Inglesi.

Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro.

Potete trovare il suo pensiero nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94071 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com.

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Parole al vetriolo quelle riportato dal Mirror, alle quali se ne aggiunge altre dello stesso tono: “Non solo la mia famiglia tifava per l’Inghilterra, ma tifava contro Mancini, quindi ci ha ferito ancora di più”, ha dichiarato Bridge. (Il Fatto Quotidiano)

Il tecnico azzurro è andato a trovarli in questi giorni liberi dopo il trionfo all'Europeo contro l'Inghilterra. Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. Il quotidiano milanese descrive anche il suo "normale" abbigliamento: "Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini". (Liberoquotidiano.it)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (TUTTO mercato WEB)

L’algoritmo funziona con l’articolo di Roger Abravanel che il Corriere della Sera relega a pagina 26. Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)

Nel corso dei giorni trascorsi nel suo paese natale, Roberto Mancini è stato fotografato mentre attente il proprio turno dal salumiere. Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr