Musk ora provoca i dem: “Da oggi in poi voterò repubblicano”

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Standard and Poor’s, secondo Musk, “ha perso la sua integrità”

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso piu’ sostenerli e votero’ repubblicano”.

Roma, 19 mag – Elon Musk voterà repubblicano.

La polemica contro “Standard and Poor’s”. Non solo la vicenda Twitter scalda gli animi, ma anche la considerazione del patron di Tesla contro Standard and Poor’s.

Elon Musk ai dem: “Ora voterò repubblicano”. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Standard and Poor's, ha concluso il magnate, "ha perso la sua integrità" Ma sono diventati il partito della divisione e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano". (Liberoquotidiano.it)

Elon Musk, l'uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (IL GIORNO)

Di fatto, come già avvenuto per Arnold Schwarzenegger, Musk potrebbe puntare al massimo alla carica di Governatore, carica comunque di estrema rilevanza nel panorama della politica americana. Molti, lo hafatto in parte lo stesso Musk, hanno attribuito la pubblicazione della notizia in rapporto alla trattativa in corso, per l’acquisto di Twitter da parte del Presidente di Tesla. (Nicola Porro)

Elon Musk, l’uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dentro c’è Procter & Gamble, c’è Amazon, che dal punto di vista sociale è abbastanza discussa, ma non c’è Tesla. Now, watch their dirty tricks campaign against me unfold … 🍿 — Elon Musk (@elonmusk) May 18, 2022. (Scenarieconomici)

Oggi sono diventati il partito della divisione e dell’odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano. Bezos ha accusato la Casa Bianca di aver utilizzato una “direzione sbagliata” per “confondere l’argomento” dell’inflazione (StrettoWeb)