Selfie addicted, influencer precipita dalla scogliera e muore a 21 anni

Il Riformista ESTERI

La ragazza, di soli 21 anni, come tanti suoi coetanei stava vivendo la sua avventura di backpacker, ovvero girando il Paese con uno zaino in spalla.

Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna.

La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

La tragedia è avvenuta a Diamond Bay, zona famosa e molto conosciuta da fashion blogger e influencer che spesso la usano per farsi dei selfie. Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo. (Casteddu on Line)

Quello che si sa adesso è che bisognerà fare l’autopsia sul corpo della modella per stabilire se la giovane è morta sul colpo oppure no. La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)

Adesso il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia. Australia, modella cade e muore precipitando da scogliera per un selfie. (Ragusa Oggi)

La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. (Continua dopo la foto). . . . . . . . La sua famiglia, che non aveva idea dell’incidente, ha provato per ore a mettersi in contatto con Madalyn senza però avere risposta. (Caffeina Magazine)

Secondo la ricostruzione, avrebbero scavalcato la recinzione per sedersi sul bordo della scogliera e guardare l’alba. Madalyn Davis era una modella britannica da 15mila follower su Instagram. (L'HuffPost)