Oscar Giammarinaro: "Toro, sconfitte imbarazzanti. Ma sto con Mazzarri"

Torino Granata SPORT

In realtà non è ancora detto, ma vedremo.

Lo ha fatto ancora una volta a Radio Sportiva: "Otto sconfitte nel girone d'andata sono tante, anche perché alcune sono maturate con squadre ultime in classifica e al termine di prestazioni imbarazzanti.

Ma con noi ha sempre fatto bene.

Oscar ha detto la sua anche su Mazzarri e Verdi: "Ognuno la vede a modo suo, io sono un suo sostenitore nonostante qualche scelta mi abbia stupito. (Torino Granata)

Su altri giornali

Lasciateci fischiare! Noi che molto spesso avremmo voluto fischiare e non lo abbiamo fatto. (Toro News)

Per quanto riguarda il museo tramontata l’idea MOI: si torna all’idea originaria di occupare un lotto del Filadelfia. Rimangono da completare il secondo ed il terzo lotto. (Toro News)

Dopo la vittoria con il Bologna, il Toro cercherà nuove conferme a Reggio Emilia: la partita con il Sassuolo è in programma per sabato 18 alle 18:00. Mazzarri nel frattempo ha recuperato Lyanco e Baselli, ma le condizioni dei due andranno comunque valutate. (Toro News)

Oggi è in programma lo smantellamento dell’attuale manto erboso, domani invece avverrò la posa delle nuove zolle e del nuovo tappeto verde che sarà pronto per la sfida del 25 gennaio contro l’Atalanta. (Toro News)

Mazzarri starebbe pensando a lanciare uno dei giovani del vivaio al suo posto. Questa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport. (Toro News)