Il meteo in Campania: le previsioni per lunedì 13 settembre

Il meteo in Campania: le previsioni per lunedì 13 settembre
anteprima24.it INTERNO

Napoli – Bel tempo. Vento da Ovest con intensità di 14 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature: 19°C la minima e 30°C la massima. Quota 0°C a 3600

Sarà un inizio settimana all’insegna del bel tempo in Campania. Ecco le previsioni per oggi, lunedì 13 settembre:

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Su altri giornali

Facciamo dunque il punto della situazione per capire meglio cosa aspettarci nel corso delle prossime settimane e se è giunto il momento di tirar fuori qualche abito più pesante. Tuttavia, dagli ultimi aggiornamenti è emersa un'importante novità: il vero cambio di passo è previsto entro la metà del mese, infatti l'ultima ipotesi proposta dal centro di calcolo americano GFS è alquanto drastica dato che il susseguirsi di un treno di perturbazioni atlantiche potrebbe portarci il primo vero assaggio autunnale. (iLMeteo.it)

SUD. Al Sud tempo bello in tutte le regioni tranne in Calabria e in Sicilia dove sono previsti dei deboli rovesci. Meteo, che tempo farà oggi 13 settembre 2021? (Yeslife)

Mercoledi 15 Settembre: Giornata all’insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Nessun fenomeno previsto, nella prima parte della giornata cielo sereno, la minima della giornata sarà 21°C; nel pomeriggio cielo sereno, così come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 28°. (Battipaglia 1929)

Meteo a Torino: le previsioni del 13 settembre

Oggi, 13 settembre, si segnala una giornata molto soleggiata, con una temperatura massima di 30 gradi e una minima di 16 gradi. La situazione meteorologica cambierà drasticamente, come detto, a partire da giovedì 16 settembre: sono previsti temporali, infatti, a più riprese nel corso della giornata (Fanpage.it)

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci attende sul fronte meteo fino alla vigilia del weekend. Previsioni SETTIMANA. Da martedì Italia spaccate in 2 tra temporali e caldo anomaloPrepariamoci ad una fase meteorologica caratterizzata da un Italia divisa in due tra un contesto incerto e temporalesco e uno non solo più stabile, ma anche caratterizzato da un caldo davvero anomalo per la stagione. (iLMeteo.it)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ESE con intensità di 3 km/h (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr