Roma, opzione Vlahovic: Pinto ha già incontrato il procuratore italiano del giocatore

Il Romanista SPORT

È su questa crisi tra le parti che, nel caso, la Roma deciderà di inserirsi potendo contare sul massimo gradimento del serbo

Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic.

Dunque, quali saranno i centravanti della prossima Roma?

Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione?

Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. (Marione.net)

NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". (Ottopagine)

Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. “Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. (Marione.net)

La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è il suo obiettivo. Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi si ritroveranno domani all'Imbriani. Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. Lunedì di meritato riposo per il Benevento. (Ottopagine)

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. Forse non lo fanno perché nella testa c'è il filo conduttore di seguire una trama di gioco per arrivare in area di rigore e fare gol dalla corta distanza. (Il Romanista)