Roma, opzione Vlahovic: Pinto ha già incontrato il procuratore italiano del giocatore

Roma, opzione Vlahovic: Pinto ha già incontrato il procuratore italiano del giocatore
Il Romanista SPORT

È su questa crisi tra le parti che, nel caso, la Roma deciderà di inserirsi potendo contare sul massimo gradimento del serbo

Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic.

Dunque, quali saranno i centravanti della prossima Roma?

Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione?

Tra le parti, ossia Roma ed entourage stretto del centravanti serbo, con altrettanta certezza possiamo dire che ci sono stati già due incontri. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Era stato lui a servire proprio il Faraone per quello che sarebbe stato un iperbolico colpo di scena. Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno. (Corriere della Sera)

Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. (Marione.net)

Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social Il secondo, secondo me, aver inserito Mayoral e Dzeko insieme. (Marione.net)

Roma, tra Dzeko e Mayoral prove di coesistenza fallite

La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è il suo obiettivo. Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. I novanta minuti di Benevento, per l'ennesima volta ci hanno detto che la somma delle punte non fa quasi mai gol. (Il Romanista)

inisce sempre così. E così se Borja Mayoral gioca ma il Benevento ferma gli avanti romanisti, gli occhi di tutti confluiscono su Dzeko in panchina. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr