Sulla Nuova del 13 ottobre Volotea quasi certamente sarà il vettore della continuità territoriale sarda

Sulla Nuova del 13 ottobre Volotea quasi certamente sarà il vettore della continuità territoriale sarda
Approfondimenti:
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Continuano le ricerche di Graziano Mesina latitante con un nuovo blitz dei carabinieri nelle campagne di Orgosolo

Tragica morte a Padova di un 55enne di Tempio. Sulla Nuova Sardegna del 13 ottobre la continuità territoriale aerea della Sardegna con elevata probabilità sarà gestita da Volotea.

La tragica morte a Padova di un 55enne di Tempio che viveva in Veneto da diversi anni.

(La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il segretario della Filt Cgil Sardegna sottolinea l’inizio “non buono” della neonata Ita, che facendosi sfuggire le rotte “nasce zoppa”. Non si può fare a meno di orari, frequenze e servizi rispettosi dei bisogni dei sardi, verificheremo nei prossimi giorni se Volotea sarà in grado di offrirli” (L'Unione Sarda.it)

La Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territoriale. Con una successiva comunicazione sarà indicato l’avvio della vendita dei biglietti (Gallura Oggi)

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15.Con una successiva comunicazione sarà indicato l'avvio della vendita dei biglietti L'assessorato dei Trasporti ha disposto l'esecuzione d'urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti. (OlbiaNotizie)

Le rotte della continuità territoriale a Volotea

Rispetto alla base d’asta di 37 milioni, infatti, Ita ha offerto 28,4 milioni (ribasso 8,5 milioni), mentre Volotea 21 milioni (ribasso 15,9 milioni): una differenza di 7,3 milioni che premia il low cost. (Sky Tg24 )

La continuità territoriale della Sardegna gestita per sette mesi dalla compagnia spagnola manda su tutte le furie chi deve organizzare viaggi e vendere biglietti e pacchetti. Invece, a due giorni dalla fine di Alitalia, non si possono ancora prenotare viaggi per il sedici ottobre. (Casteddu Online)

L'aggiudicazione è avvenuta sul filo di lana: domani 14 ottobre infatti è in programma l'ultimo volo di Alitalia, la compagnia che finora ha assicurato le rotte in continuità. Sarà la low cost Volotea a garantire da venerdì 15 e sino a maggio 2022 i sei collegamenti in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Alghero e Olbia con Roma Fiumicino e Milano Linate. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr