Ratchet & Clank Rift Apart: video analizza le modalità grafiche, ecco quale vince

Digital Foundry spiega che, in modalità Fedeltà, Ratchet & Clank Rift Apart propone una risoluzione variabile tra 1800p e 2160p, ovvero un pieno 4K.

Ratchet & Clank Rift Apart è disponibile da oggi su PS5.

Importante inoltre ricordare che il gioco offre tre modalità grafiche differenti: Prestazioni, Prestazioni Ray Tracing e Fedeltà.

Vi ricordiamo che il bundle PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale, disponibile da oggi

Come detto, però, la mancanza del ray tracing fa un torto a Ratchet & Clank Rift Apart secondo Digital Foundry che, per questo motivo, consiglia la modalità Prestazioni Ray Tracing. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’occasione, inoltre, SIE Italia e SIE Portogallo hanno ideato uno speciale filtro Instagram (https://www.instagram.com/ar/587546858906367/), con il quale simulare l’apertura del varco spazio-temporale nelle città di Milano e Lisbona. (GeekIT)

Proprio nelle vicinanze, dovreste notare un piccola zona termale con dei lettini e dei robot di Nefarious City che si stanno rilassando. Vi basterà avvicinarvi a loro per ottenere questo peculiare trofeo (Gamesource Italia)

Anche Final Fantasy 7 Remake Intergrade si trova un posto in classifica, ma non nella Top 10, siccome si posiziona al dodicesimo posto. L’ultima nuova entrata, Guilty Gear Strive, è al 26esimo posto della classifica. (GamingTalker)

Questa condivisione nella ricerca del nuovo e nel raggiungimento di "inedite dimensioni della conoscenza" è il seme del sodalizio tra Sony Interactive Entertainment Italia e Sony Interactive Entertainment Portogallo. (GameStorm.it)

Lo scopo è quello di permettere alle community di entrambe le nazioni di spostarsi virtualmente tra le due metropoli, esattamente come Ratchet, Clank e Rivet fanno nel corso della loro avventura, muovendosi da una dimensione all’altra. (TIMgate)

È stato infatti pubblicato un tweet che recita… Battlefield 6 sta per arrivare sulle console ed i PC di tutto il mondo, purtroppo non si sa ancora niente sul nuovo gioco previsto a fine anno. (Gaming Today)