Ratchet & Clank Rift Apart: video analizza le modalità grafiche, ecco quale vince

Ratchet & Clank Rift Apart: video analizza le modalità grafiche, ecco quale vince
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Digital Foundry spiega che, in modalità Fedeltà, Ratchet & Clank Rift Apart propone una risoluzione variabile tra 1800p e 2160p, ovvero un pieno 4K.

Ratchet & Clank Rift Apart è disponibile da oggi su PS5.

Importante inoltre ricordare che il gioco offre tre modalità grafiche differenti: Prestazioni, Prestazioni Ray Tracing e Fedeltà.

Vi ricordiamo che il bundle PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale, disponibile da oggi

Come detto, però, la mancanza del ray tracing fa un torto a Ratchet & Clank Rift Apart secondo Digital Foundry che, per questo motivo, consiglia la modalità Prestazioni Ray Tracing. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il profilo Twitter di EA però ci mette in guardia riguardo un reveal che, secondo gli sviluppatori, avrà luogo “presto”. Battlefield 6 sta per arrivare sulle console ed i PC di tutto il mondo, purtroppo non si sa ancora niente sul nuovo gioco previsto a fine anno. (Gaming Today)

Lo scopo è quello di permettere alle community di entrambe le nazioni di spostarsi virtualmente tra le due metropoli, esattamente come Ratchet, Clank e Rivet fanno nel corso della loro avventura, muovendosi da una dimensione all’altra. (TIMgate)

Ratchet & Clank: Rift Apart è disponibile da oggi, 11 giugno 2021, su PS5 e per festeggiare ha aperto nientemeno che un varco dimensionale tra Italia e Portogallo, attraverso un'interessante iniziativa promozionale da parte di Sony. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart apre un varco dimensionale tra Italia e Portogallo - Naturalborngamers.it

L’ultima nuova entrata, Guilty Gear Strive, è al 26esimo posto della classifica. Ecco la Top 10 dei giochi più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 12 giugno:. Ratchet & Clank: Rift Apart FIFA 21 Mario Kart 8: Deluxe Animal Crossing: New Horizons Spider-Man: Miles Morales Assassin’s Creed Valhalla Minecraft (Switch) Resident Evil: Village Chivalry 2 Miitopia (GamingTalker)

Ratchet & Clank: Rift Apart è approdato oggi sugli scaffali dei negozi di videogiochi di tutto il mondo, e siamo sicuri che, se rientrate tra i fortunati possessori di una PlayStation 5, siete già in viaggio tra i pianeti dell’incredibile multiverso creato dai ragazzi di Insomniac Games. (4news.it)

Per l’occasione, inoltre, SIE Italia e SIE Portogallo hanno ideato uno speciale filtro Instagram (https://www.instagram.com/ar/ 587546858906367/), con il quale simulare l’apertura del varco spazio-temporale nelle città di Milano e Lisbona. (Naturalborngamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr