Lazio, è tornato il Taty! Baroni riflette sul suo impiego: le ultime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio ha bisogno di lui, il Taty finalmente risponde presente. Castellanos è pronto, sta bene, giovedì può giocare e non solo per gli ultimi 15-20 minuti. Già da qualche giorno si sapeva che sarebbe stato a disposizione di Baroni contro il Viktoria Plzen, ma nessuno aveva idea che fosse così avanti. Riflessioni aperte a Formello, già da ieri. Solo oggi alla rifinitura però si deciderà se giovedì far partire l'argentino dal primo minuto o inserirlo nel secondo tempo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Lo ha detto lui stesso nel post gara di Lazio-Udinese, ma lo si era capito anche dalle scelte tecniche fatte per precauzione in questi giorni. E proprio dagli assenti di ieri arrivano buone notizie per la Lazio in vista delle prossime gare. (Calciomercato.com)
L'attaccante argentino era ai box per l'infortunio muscolare rimediato lo scorso 16 febbraio contro il Napoli, ma ormai è praticamente pronto per tornare in campo: ecco le ultimissime sulle sue condizioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono tempi duri quelli che la Juventus sta trascorrendo dallo scorso agosto. La rivoluzione inaugurata dall’arrivo di Thiago Motta, reduce da un’annata storica al Bologna, non ha dato i risultati sperati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio fatica a ritrovare la propria efficacia offensiva. Nelle ultime cinque partite sono arrivati cinque gol, con due sfide che sono terminate a secco di reti. Un problema del reparto d'attacco che, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Viktoria Plzen e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Marco Baroni ha commentato così: (La Lazio Siamo Noi)
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, le ultime sul rientro di Castellanos L'attaccante argentino sta facendo i conti con una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra e potrebbe presto tornare. (Fantacalcio ®)