Isola dei famosi, il cambiamento della naufraga è assurdo: non sembra lei

Isola dei famosi, il cambiamento della naufraga è assurdo: non sembra lei
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Sull’Isola non possono prendersi cura del loro aspetto estetico è quindi normale che siano tutti trascurati e diversi rispetto a quando è iniziato il reality.

All’Isola dei famosi però Fariba Tehrani non appare mai struccata

Fariba Tehrani irriconoscibile all’Isola dei famosi, com’era prima del reality e com’è adesso. Stiamo parlando di Fariba Tehrani, nota soprattutto per essere la madre di Giulia Salemi (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò in lacrime in un fuori onda inedito. L’ingresso degli Arrivisti nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi avrebbe dovuto portare scompiglio tra i naufraghi, che ormai da più di un mese hanno colonizzato l’atollo sperduto in Honduras. (ComingSoon.it)

Dopo l’eliminazione al televoto ha accettato di vivere l’avventura su Playa Imboscada e sta dimostrando al pubblico e a se stessa di avere grinta e forza da vendere. La rivelazione di Beatrice Marchetti. (SoloDonna)

Isola dei Famosi, perché il pubblico vuole bene ad Awed

Isola dei Famosi, a distanza di più di un mese abbondante dall’inizio del reality show di Canale 5, c’è ancora chi si chiede chi siano alcuni dei partecipanti. All’Isola dei Famosi spicca la particolare situazione di Awed. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr