Chi è Arda Guler, il talento turco che Calhanoglu conosce bene. L'Inter è avanti a tutti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Arda Guler, il talento turco che Calhanoglu conosce bene. L'Inter è avanti a tutti Il giovane talento turco in forza al Real Madrid Arda Guler sembra essere piombato nei mirini del campionato italiano, in particolare in quelli di Inter e Milan. Il giocatore dei blancos ha iniziato a farsi notare nel 2019 durante un torneo Under 14, attirando l'attenzione del Fenerbahçe. Il club di Istanbul non ha perso tempo e ha convinto il promettente calciatore a trasferirsi a 440 chilometri da casa per unirsi alla loro squadra. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per questa ragione, da tempo sono iniziati a circolare diversi profili assai graditi al tecnico nerazzurro. (Passione Inter)
Il derby tra Inter e Milan non finisce mai. Se l’attesa dei tifosi è tutta rivolta, in questo momento, al doppio derby di Coppa Italia che vale una finale e, soprattutto, un salvagente per la stagione rossonera, a quanto pare le società sono già rivolte al futuro, a un mercato in cui potrebbero incrociarsi i rispettivi obiettivi. (MilanLive.it)
Nico Paz rappresenta uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Sul calciatore, i piani del Como sono chiari: convincere il Real Madrid a rinunciarvi definitivamente. (Inter-News)

Nico Paz Inter, Romano fa chiarezza: «Situazione non facile! I nerazzurri possono giocarsi questa carta per anticipare il Real…» Le parole dell’uomo mercato Intervenuto sul suo canale Youtube, l’uomo mercato, Fabrizio Romano, ha parlato cosi della situazione legata a Nico Paz, obiettivo concreto del calciomercato Inter. (InterNews24.com)
Nico Paz è il principale obiettivo dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. L’argentino si sta mettendo in mostra con la maglia del Como, con cui ha all’attivo 6 gol e 4 assist in questa Serie A. (Inter-News)
Il club nerazzurro è pronto a sedersi al tavolo con il club spagnolo con l'obiettivo L'asse di mercato tra Inter e Real Madrid si infiamma in vista dell'estate: i nerazzurri preparano il doppio colpo dai Blancos. (Spazio Inter)