Gf Vip: Giulia Salemi dopo l'eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo- video

Ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha fatto commuovere moltissimi utenti sul web, perché Giulia Salemi è riuscita a far arrivare un bellissimo messaggio al suo fidanzato, scopriamo cosa è successo

Quando Pierpaolo ha scoperto che la Salemi era stata eliminata si è lasciato andare alla commozione e anche Giulia, vedendo la sua reazione, ha confermato che lo aspetterà con ansia a casa, sperando che sia lui il vincitore di questa edizione. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Spero che domani mostrate tutto, perché la verità è un'altra e tu Grande Fratello Vip lo sai bene! La lite tra Dayane e Rosalinda. In queste settimane, infatti, non sono stati risparmiati i momenti in cui Dayane e Rosalinda litigavano senza fermarsi e preoccuparsi di ferirsi a vicenda (Tv Fanpage)

Rosalinda in lacrime massacra Dayane Mello? E di Dayane Mello (che ha origini brasiliane) se ne occupa pure il telegiornale in prima serata. (LiberoQuotidiano.it)

Ecco infatti cosa recita il messaggio: “”. “”, gridano con ironia Zenga Rosalinda , che vengono subito apostrofati come “falsi!”Il diretto interessato si affaccia in giardino per ringraziare i propri fan, che hanno voluto dedicargli questo pensiero (Grande Fratello)

Gf Vip 2020, i momenti cult vai alla gallery. Questa sera i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che si sfideranno al televoto sono: Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dayane Mello lancia un appello inaspettato per salvare Stefania Orlando. La modella brasiliana, come nel suo stile, ha sorpreso tutti. Dayane Mello ha lanciato un appello (che ha lasciato tutti senza parole) per salvare uno tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, a rischio eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. (Blog Tivvù)

Del resto per la Mello sono giorni difficili nella Casa del Grande fratello. “E te Grande Fratello lo sai molto bene! (Liberoquotidiano.it)