Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio

Calciomercatonews.com SPORT

La Juventus si appresta a vivere una sessione di calciomercato importante per ristrutturare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Una doppia pista e una svolta firmata Allegri da tenere attentamente d’occhio nelle prossime settimane sul calciomercato

Occhio alle idee di scambio in Spagna. La Juventus ha iniziato un nuovo ciclo, nuovamente con Massimiliano Allegri in panchina.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta in dirigenza | Spuntano due top dalla Francia (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

in merito alleche nella giornata di ieri ha voluto precisare la sua assoluta estraneità a operazioni di carattere illecito. Sulle ultime operazioni in questione, sono i risk manager di Unipol a concludere che “(dal 50 al 10% nel luglio 2018)[…]. (Calciomercato.com)

Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic: è questione di caratteristiche», spiegava Massimiliano Allegri il 10 febbraio 2019, dopo una vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo che aveva visto la Joya entrare solo all’83’. (Tuttosport)

C’è anche spazio però per un nuovo innesto, con la speranza di Allegri di riabbracciare Andrea Barzagli, suo pupillo da giocatore e già parte dello staff alla Juve con Sarri. Scelti tutti i suoi uomini che faranno parte dell’organigramma bianconero. (Juventus News 24)