Basket: LeBron James non farà parte di Team USA per le Olimpiadi

OA Sport SPORT

Non sono stato molto fortunato con i Suns, ma sto focalizzando la mia attenzione sulla Goon Squad a luglio“.

LeBron James ha partecipato per tre volte alle Olimpiadi, con il bronzo ad Atene 2004 e l’oro a Pechino 2008 e Londra 2012.

Il numero 23 dei Lakers lo comunica anche a modo suo: “No, penso che giocherò per la Tune Squad quest’estate.

L’edizione di Tokyo, rinviata dal 2020 al 2021 causa Covid-19, partirà il prossimo 23 luglio

Ma tra questi non rientrano quelli legati alle Olimpiadi di Tokyo, che ha annunciato di voler saltare. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, Channing Frye (ex compagno di LeBron James a Cleveland) è sembrato decisamente sorpreso dall’accaduto. Secondo Frye, l’unica opzione che i Lakers hanno per rimanere competitivi è aggiungere una terza star al team. (NbaReligion)

Booker, che è stato qui più a lungo di tutti, ha avuto tante stagioni difficili, tante sconfitte difficili. A fine gara la star dei Lakers ha regalato la propria maglia autografata al prodotto di Kentucky, con un messaggio emblematico: “Continua ad essere grande” (NBAPassion.com)

Questa immagine probabilmente resterà nella storia come il giorno in cui il Re James ha abdicato al trono, anche se nei prossimi anni nonostante l'avanzare dell'età non è assolutamente detto che non sarà più competitivo per la vittoria di un titolo. (San Marino Rtv)

Dopo l'eliminazione dei Los Angeles Lakers ai Playoff 2021 contro i Phoenix Suns, è arrivato un duro commento di Magic Johnson: "Il General Manager Rob Pelinka ha tanto lavoro da fare questa estate, perchè diversi giocatori dei Lakers non hanno performato bene durante la serie contro i Suns", ha scritto sui social. (Pianetabasket.com)

La prima provocazione è arrivata in campo, nel finale di gara, quando ormai era chiaro a tutti che la partita (e soprattutto la serie) erano concluse e che i campioni NBA in carica erano definitivamente sconfitti: Crowder ha improvvisato un passo di salsa liberamente ispirato al balletto di LeBron James all’interno di uno spot commerciale che qualche settimana fa ha spopolato sui social. (Sky Sport)

Specialmente quando vengono toccati i "suoi" Los Angeles Lakers, di cui era capo della dirigenza fino a due anni fa (convincendo LeBron James a unirsi ai gialloviola). (Sky Sport)