L'ombra di Allegri su Pirlo

LAROMA24 SPORT

Pirlo sabato ha allenato la Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo.

La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente, con un intervento da vice presidente di Pavel Nedved, sia al suo interno.

Allegri e Agnelli, quindi, aspettano

Agnelli vede ancora Pirlo nel futuro della Juve e spera che i risultati supportino la grande scommessa.

Andrea Agnelli non esterna quasi mai i suoi pensieri ma sicuramente in questi giorni ha ragionato di calcio, quindi di affari, con due amici: Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions" (ilBianconero)

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. “E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto (LaPresse)

Il recupero con i partenopei sarà decisivo per il destino del tecnico. Decisiva la sfida con il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. (il Giornale)

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo", ha sottolineato Corbo nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti Come riporta Gazzetta, a Forte dei Marmi un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro. (Tutto Juve)