Dove c’è violenza non c’è amore: a Massa San Valentino spiegato dalla Polizia

LA NAZIONE INTERNO

Massa, 15 febbraio 2020 - Se ti prende a calci, se ti umilia, se ti offende... "Questo non è amore".

È così che si intitola la campagna promossa dalla Polizia di Stato che ieri, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha allestito uno stand in piazzetta Manfredi (sotto la sede del Comune di Massa).

Si tratta di un’occasione utile per mettere a conoscenza la cittadinanza del lavoro che la Polizia di Stato svolge ogni giorno nel supporto delle vittime di violenza. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari. Il dato riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari: «È uscita la graduatoria provvisoria del bando Erp del nostro Comune. (Il Primato Nazionale)

L’avvicendamento è stato ufficializzato ieri mattina dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza nell’ambito di ampio movimento di dirigenti che coinvolge 14 città italiane, nelle quali arriveranno nuovi questori, ed una serie di direzioni di specialità . (Prima Tivvù)

Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. (Grosseto Sport)

Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto. Seconda telefonata («su invito del Cup») all’Urp da dove Zucchi è stato dirottato al numero verde regionale «che però non mi ha mai risposto. (LA NAZIONE)

I carabinieri, nelle prime ore della mattina, proprio quando i mezzi sono stracolmi di studenti, hanno bloccato la marcia dei bus nella zona di Villafranca. Poco distante, nascosti tra le foglie del vicino parco della Selva di Filetto, luogo frequentato anche dai ragazzi che aspettano l’autobus, sono stati trovatidue bilancini di precisione. (LA NAZIONE)

Conti si fa parare il calcio di rigore da Maccabruni. . . Viallafranchese-San Vitale Candia sospesa al 3’ pt. La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. (Città della Spezia)