NBA, Shaquille O’Neal: “Lillard rimane a Portland? È uno della vecchia scuola”

NbaReligion SPORT

Dovrebbe andare in una contender se vorrà avere maggiori possibilità di vincere un titolo?

Per Shaq, però, Lillard dovrà prima o poi abbandonare la nave se vorrà davvero vincere qualcosa.

Tutto questo nonostante il mercato NBA di Portland, con il front office della franchigia che non è riuscito a portare in città altri giocatori di rilievo.

So che vuole restare a Portland e vincere, ma potrebbe dover cambiare idea. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnawoski, infatti, i californiani hanno chiuso una trade con i Memphis Grizzlies che vede al centro proprio il catalano. Dopo le voci di un suo addio ai Los Angeles Lakers, ora la notizia è confermata: Marc Gasol non è più un gialloviola. (NbaReligion)

Gasol, la cui maglia numero 33 verrà ritirata in futuro proprio dai Grizzlies, non tornerà però a giocare a Memphis, cercando un accordo per concludere il suo contratto o il taglio da parte della franchigia, così da poter rimanere vicino alla famiglia in Spagna. (Sky Sport)

In quel momento stavo addirittura calpestando il logo del centrocampo e la mia azione non ebbe più alcuna possibilità di essere pericolosa Configurandosi come una sorta di cerimonia iniziatica, ogni giocatore professionista NBA ricorda con ossimorica lucidità il proprio “Welcome-to-the-NBA moment” , una sorta di umiliazione sportiva perpetrata da un atleta solitamente esperto e famoso ai danni di una debuttante matricola. (NbaReligion)

Leggi Anche. NBA 2K22 disponibile da oggi su PC e Console. Mercato NBA, Timothé Luwawu-Cabarrot si unisce agli Atlanta Hawks. Mercato NBA, i Brooklyn Nets tagliano Jahlil Okafor I Los Angeles Lakers 2021-22 sono effettivamente una squadra formata da All-Star e futuri Hall of Famer, ma questo roster solleva una osservazione ancor più importante: ben dieci giocatori hanno più di 32 anni. (NbaReligion)

Barcelona - Si è parlato molto per tutta l'estate del possibile ricongiungimento dei due fratelli Gasol nella squadra in cui si sono formati. In fondo Marc Gasol non ha espresso alcun proposito di ritiro e la stagione in Europa è comunque meno stressante di quella NBA (Pianetabasket.com)

La firma di DeAndre Jordan è certamente importante per i Lakers Ai Lakers guadagnerà invece 2.6 milioni di dollari, il minimo salariale per i veterani della Lega. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr