Doppia assenza, niente Malmoe-Juventus | UFFICIALE: fuori dai convocati

CalcioMercato.it SPORT

Juve a 4 punti da Roma e Napoli | Classifica senza VAR. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

L’esterno ex Fiorentina non figura infatti nell’elenco dei convocati diramato oggi nel primo pomeriggio dalla stessa società bianconera dal quale si evidenzia anche l’assenza di Bernardeschi che ha un lieve fastidio al ginocchio

Allegri però dovrà rinunciare ancora una volta a Federico Chiesa, tra i tasselli più importanti della sua Juventus (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Indisponibile anche Bernardeschi. Assente dai convocati anche Bernardeschi, che allunga la lista di indisponibili tra i bianconeri: mancheranno ancora i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, mentre sono completamente recuperati i sudamericani rispetto alla partita di Napoli I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

Per capire le difficoltà, basta pensare che un giocatore della Juve guadagna quanto tutta la nostra rosa" Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. (Spazio Napoli)

In conferenza stampa, ecco Leonardo Bonucci rispondere alla seguente domanda: a livello personale, cosa vuol dire essere qua ad aprire la nuova Champions della Juve? Juventus, Bonucci: "Allegri? (TUTTO mercato WEB)

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Dobbiamo essere d’esempio in campo e fuori, dopo Napoli ha parlato Giorgio e oggi io perché abbiamo responsabilità, ma tutti quanti devono crescere velocemente Bonucci: "Io e Chiellini leader? (Tuttosport)