Coronavirus: Fontana, 'sì a qualche illegittimità per far arrivare risorse a cittadini'

Coronavirus: Fontana, 'sì a qualche illegittimità per far arrivare risorse a cittadini'
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Interno)

(Adnkronos) - Meno burocrazia e 'commi' se serve a far arrivare risorse economiche ai cittadini in difficoltà.

"Sul fronte economico - dice - sono state prese delle misure, secondo me insufficienti e troppo piccole, ma non voglio fare polemica.

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non dobbiamo mollare perchè altrimenti si ricomincerebbe a crescere molto di più di adesso. Quanto ai numeri sulla diffusione del contagio, Fontana ha parlato di "rallentamento costante e molto importante nella crescita. (IL GIORNO)

Prima della fine dei dieci giorni il presidente del Consiglio "dirà se intende confermarli o meno". Alla domanda su come stia l'ex capo della Protezione civile, risultato positivo al coronavirus, il governatore ha risposto di non averlo chiamato oggi. (Sky Tg24 )

«Oggi alle 19 arriverà Bergamo un gruppo di medici dalla Russia». Sono circa 150 uomini - ha spiegato Fontana - che daranno un mano in una serie di attività anche di sostegno: ci sono medici, infermieri, ma anche persone per la sanificazione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

81 sindaci della città metropolitana di Milano scrivono al presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana per chiedere l’avvio anche nella Regione lombarda dei sistemi di sorveglianza attiva già sperimentati all’estero. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti