Liga I rumena: debutti vincenti per il Cluj, l’Universitatea Craiova e la Dinamo Bucarest di Bonetti

Liga I rumena: debutti vincenti per il Cluj, l’Universitatea Craiova e la Dinamo Bucarest di Bonetti
Più informazioni:
SuperNews SPORT

La giornata inaugurale della Liga I rumena, caratterizzata nelle otto gare disputate da quindici reti e dalla mancanza di affermazioni in trasferta, ha visto il CFR Cluj, trionfatore negli ultimi quattro tornei, conseguire al debutto una sofferta vittoria interna per 3-2 sul neopromosso CS U Craiova.

Liga I rumena: i risultati della prima giornata. Botosani vs FCSB 0-0. Sepsi OSK Sfantu Gheorghe vs Academica Clinceni 2-0. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane, svincolato dal Maiorca arriverà a Roma, nonostante la serrata concorrenza di big come il Siviglia. Il giocatore è atteso nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche. Luka Romero sarà un nuovo giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

E’ stato il più giovane esordiente nella Liga: debuttò contro il Real a soli 15 anni e 219 giorni Come riporta Tuttomercatoweb, l'esterno argentino classe 2004, soprannominato 'mini Messi', è stato preso a zero dal Maiorca. (Tutto Napoli)

Sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri in prima squadra. Luka Romero, alto 165 cm, è figlio d’arte: suo padre, infatti, è un ex giocatore argentino. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Lazio, nuovo rinforzo per Sarri | Visite mediche per Luka Romero

Luka Romero alla Lazio: i suoi numeri. Luka Romero è un giovane talento cresciuto nel campionato spagnolo che ha già messo a segno un record: lo scorso 24 giugno 2020, nella partita contro il Real Madrid, è diventato il giocatore più giovane a esordire nella Liga spagnola (15 anni e 219 giorni). (Fantacalcio ®)

Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Auronzo, Lotito raggiunge il ritiro della Lazio: “Mercato? Affare chiuso e visite mediche gia fissate in Paideia per domani mattina (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr