Liga I rumena: debutti vincenti per il Cluj, l’Universitatea Craiova e la Dinamo Bucarest di Bonetti

SuperNews SPORT

La giornata inaugurale della Liga I rumena, caratterizzata nelle otto gare disputate da quindici reti e dalla mancanza di affermazioni in trasferta, ha visto il CFR Cluj, trionfatore negli ultimi quattro tornei, conseguire al debutto una sofferta vittoria interna per 3-2 sul neopromosso CS U Craiova.

Liga I rumena: i risultati della prima giornata. Botosani vs FCSB 0-0. Sepsi OSK Sfantu Gheorghe vs Academica Clinceni 2-0. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In patria, il messicano che ha appena 16 anni è stato definito come il piccolo Messi. Il diesse Tare ha strappato il giocatore al Maiorca, società con la quale non aveva firmato il contratto professionistico. (RomaToday)

ORE 9:45 – Arriva oggi a Roma Luka Romero, 16 anni del Maiorca. Circa un’ora fa il club francese ha comunicato l’acquisto del giocatore giallorosso. (Calcio In Pillole)

Sarà a disposizione di mister Maurizio Sarri in prima squadra. Luka Romero, alto 165 cm, è figlio d’arte: suo padre, infatti, è un ex giocatore argentino. (AreaNapoli.it)

La Lazio ha preso Luka Romero e domani farà le visite mediche. Lunedì mattina, infatti, sarà il giorno di Luka Romero: il trequartista classe 2004, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Maiorca, è atteso in Paideia per svolgere le visite mediche di rito, terminate le quali potrà raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. (SOS Fanta)

Continua a muoversi sul mercato la Lazio, tra entrate e uscite, per accontentare Sarri e mettere a disposizione del tecnico una rosa consona alle sue idee: domani un nuovo giocatore farà le visite mediche in Paideia: è Luka Romero. (CalcioNapoli24)

OMNISPORT | 18-07-2021 14:48 Lunedì, quindi, Romero è atteso alla clinica Paideia per sostenere le visite: quindi la firma del contratto e il viaggio verso il ritiro di Auronzo di Cadore. (Virgilio Sport)