Al via le vaccinazioni in oltre 500 farmacie del Piemonte

Cuneodice.it SALUTE

Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori.

Ringraziamo pertanto Federfarma e Assofarm per aver aderito alla nostra proposta di arruolare anche i farmacisti nell’esercito dei vaccinatori”.

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI-Piemonte (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri media

Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte (Telecity News 24)

Finalmente si parte – commenta Alessio Poli, amministratore unico delle Farmacie Comunali Pistoiesi Far.com – grazie all’aiuto dell’ASL nell’ultima settimana abbiamo completato la formazione dei nostri farmacisti vaccinatori nell’hub della Cattedrale di Pistoia e dal 16 giugno saranno disponibili i vaccini anche in farmacia. (gonews)

Per prenotare occorrerà recarsi nella farmacia comunale scelta dove al cittadino verranno comunicate le disponibilità e consegnate le informative da compilare per la prenotazione. Come da procedura della Regione Toscana, stiamo reclutando chi non ha ancora fatto il vaccino nella fascia di età tra 60 e 79 anni. (valdinievoleoggi.it)

Non cambia nulla per gli over 60 e per chi, di qualunque età, ha già iniziato il ciclo vaccinale con i sieri Pfizer e Moderna Nella prima settimana ogni farmacia riceverà 28 dosi, che saliranno a 34 nella seconda e a 40 nella terza, per poi essere parametrate alle effettive necessità delle sedi in base alle prenotazioni ricevute. (ekuonews.it)

The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. (HelpMeTech)

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)