Marino rincara la dose: «La Juve ha fatto una cosa che non esiste»

Marino rincara la dose: «La Juve ha fatto una cosa che non esiste»
Più informazioni:
MilanNews24.com SPORT

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite.

PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (Udinese Blog)

Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi. (Labaro Viola)

Su facebook è comparso un video dove si sentono gli insulti rivolti al direttore di gara. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (Chiamarsi Bomber)

«Si è salvato perché Chiffi non si è sentito assaltato» L'attacco a Paratici

Né dirigenti, né giocatori Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri, in particolare di Paratici in tribuna. (AreaNapoli.it)

Le proteste della Juventus contro l'arbitro Chiffi non erano passate inosservate, anche se il giudice sportivo non ha preso provvedimenti contro nessuno, e nella giornata di oggi Dagospia.com ha pubblicato un video dove si sentono chiaramente alcune proteste, neanche troppo velate, nei confronti del direttore di gara. (Tutto Napoli)

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama, via Twitter ha mandato un messaggio al veleno al dirigente bianconero dopo quanto accaduto a fine primo tempo della sfida Udinese Juve di domenica scorsa. Zero di zero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr