RILEGGI LIVE - Politano: "Futuro? Disponibile a rimanere". Gaetano: "L’obiettivo è restare!". Zerbin: "Che sogno, sul futuro…"

Tutto Napoli SPORT

21.26 - Politano, Zerbin e Gaetano sono arrivati in Piazza del Plebiscito. Questa sera da Piazza Plebiscito a Castel di Sangro interverranno ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tre giocatori del Napoli, si tratta di Politano, Zerbin e Gaetano

So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi (TUTTO mercato WEB)

Sul futuro. "Vorrei tanto restare al Napoli, sono nato a Napoli e il mio sogno è giocare a Napoli, e fare gol al Maradona. Il giocatore del Napoli, Gianluca Gaetano, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. (Corriere)

Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister (CalcioMercato.it)

Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. Entrambi sperano di rimanere: "Sarebbe un sogno giocare nel Napoli la Champions League e ascoltare la musichetta al Maradona. (La Repubblica)

Potrebbe comporre con Raspadori e Zerbin, il futuro tridente del Napoli e della Nazionale Italiana, sarebbe davvero tanta roba" De Maggio ha così riferito: "Politano è un grandissimo professionista, a giugno ho avuto modo d'incontrarlo a Formentera, lui si allenava tutti i giorni nonostante fosse in vacanza. (AreaNapoli.it)