FOTO − Inter, Hoti diventa professionista: «Felice e orgoglioso»

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Tramite il suo account Instagram, il ragazzo ha voluto mostrare la sua felicità per il contratto firmato.

Questa la didascalia del post: «Felice e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con l’Inter.

Il giovane difensore Andi Hoti ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia dell’Inter.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andi Hoti (@andihoti03)

L’argentino ha voluto mostrare la sua felicità tramite un post sul proprio account Instagram. (Inter-News)

Su altre testate

Non tutti hanno apprezzato la notizia. Eva A. Provenzano. Mister Roberto Mancini e la sua proverbiale normalità. Il Corriere della Sera ha postato una foto che sta facendo il giro del web: il tecnico in fila per la spesa. (fcinter1908)

Mourinho scelta importante per la Roma”. L’Italia ha vinto Euro 2020: le bellissime parole di Mancini dopo sette giorni. Una settimana dopo, dunque, Mancini ci fa rivivere le stupende emozioni dopo la vittoria con un post meraviglioso sul suo profilo Facebook: “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (Calciomercatonews.com)

Le immagini pubblicate sui social dai fan 'tradiscono' il ct della Nazionale Roberto Mancini, fresco della vittoria agli Europei, che si sta godendo qualche giorno di vacanza in terra pugliese. Il ct della Nazionale sta passando alcuni giorni di vacanza in Puglia e ieri è stato fotografato a Conversano. (BariToday)

Mancini ricorda il trionfo dell'Italia: “Un gruppo meraviglioso, che lieto fine”

Ragazzi capaci di sorridere e arrivare con gioia ad un momento carico di tensione come i rigori. Come avrete intuito, gran parte della forza di questo gruppo non era data solo dal talento, ma anche dall'umanità, dalla leggerezza e dalla fiducia. (La Lazio Siamo Noi)

La foto del commissario tecnico della Nazionale Italiana che ha vinto Euro 2020 è stata condivisa sui social network da un tifoso. Mancini è in coda davanti alla salumeria e macelleria La Caciotta, nella cittadina in provincia di Ancona. (Open)

Mancini: "Siamo stati grandi, senza dimenticare di essere umani". Un successo storico, impresso nella mente degli italiani per sempre (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr