FOTO − Inter, Hoti diventa professionista: «Felice e orgoglioso»

Inter-News SPORT

Tramite il suo account Instagram, il ragazzo ha voluto mostrare la sua felicità per il contratto firmato.

Questa la didascalia del post: «Felice e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con l’Inter.

Il giovane difensore Andi Hoti ha firmato il suo primo contratto da professionista con la maglia dell’Inter.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andi Hoti (@andihoti03)

L’argentino ha voluto mostrare la sua felicità tramite un post sul proprio account Instagram. (Inter-News)

Su altre testate

Sette giorni fa la nostra nazionale alzava al cielo di Wembley il trofeo Henri Delaunay, simbolo dei campioni d’Europa. Adesso però viene il bello. (Calcio In Pillole)

“Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani. – “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

A una settimana dal trionfo di Wembley, non si fermano i festeggiamenti della Nazionale. La gioia per l’impresa dell’Italia di Roberto Mancini è, infatti, ancora intatta. (Virgilio Sport)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori. (Yahoo Eurosport IT)

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (lagoleada.it)