Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: "Sono tornato"

Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: Sono tornato
Tuttosport SPORT

La felicità di Demiral: "Sono tornato". "Sono tornato": attraverso Instagram, Demiral ha annunciato in inglese il suo ritorno in campo

Lo ha annunciato la Juve con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral. (Tuttosport)

Su altre fonti

La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Milan News)

Perchè 3-2? Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" (CalcioNapoli24)

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Anche il giocatore ha voluto annunciare il suo prossimo ritorno in campo sui social con un laconico "I'm back". (Sport Fanpage)

Juventus, Demiral negativo al Covid-19: il comunicato del club bianconero

Demiral era risultato positivo il 31 marzo scorso, quando era in ritiro con la nazionale della Turchia: la notizia della sua guarigione arriva proprio nelle ore in cui si temeva un focolaio Covid nella Juve, dopo le positività di Bonucci e Bernardeschi E' la stessa società bianconera a comunicarlo con una nota ufficiale, sottolineando come il difensore turco tornerà a disposizione di Pirlo per il match di domani contro il Napoli: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Corriere dello Sport.it)

Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. “Merih Demiral – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciopolis)

Ecco il comunicato: "Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Intanto, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr