Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: "Sono tornato"

Tuttosport SPORT

La felicità di Demiral: "Sono tornato". "Sono tornato": attraverso Instagram, Demiral ha annunciato in inglese il suo ritorno in campo

Lo ha annunciato la Juve con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club.

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral. (Tuttosport)

Su altre fonti

“Merih Demiral – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Si riduce l’emergenza in casa Juve, Merih Demiral è risultato negativo al tampone Covid e torna a disposizione di Pirlo. (Calciopolis)

Perchè 3-2? Ops, questo era l'incipit prima delle 19, poi Demiral ha cambiato tutto ed ora siamo sul 2-2" (CalcioNapoli24)

IL COMUNICATO – Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC (Juventus News 24)

La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Milan News)

Intanto, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha recuperato una importante pedina in vista della gara di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Sport Fanpage)