Tatuaggi, pesca, animali e anche auto | Chi è Nandez, l’obiettivo dell’Inter di Inzaghi

InterLive.it SPORT

Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter.

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter. Inter, dalla pesca alle auto fino alla Sardegna: chi è Nahitan Nandez. Nato il 28 dicembre 1995 in Uruguay, Nahitan Nandez è molto più di un giocatore.

Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili

Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ed è una pista che va seguita per l’Inter se Andrea Pinamonti entra nell’operazione Nahitan Nandez (vedi aggiornamento). Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sull’attacco nerazzurro. (Inter-News)

Come riporta Gianlucadimarzio.com la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 7 milioni di euro L’esterno brasiliano, ex viola, resterà in Italia dopo il prestito al Rennes. Giocherà ancora in Italia Dalbert, l’ex esterno della Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'Inter si muove sul mercato per dare rinforzi a Simone Inzaghi: il primo nome della lista è quello di Nahitan Nandez. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Lugano potrebbe già svolgersi l’incontro con l’agente del giocatore Pablo Bentancur. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riporta Il Messaggero, tra i due club potrebbe concretizzarsi un altro affare che vedrebbe il coinvolgimento di Nandez, da tempo un pallino del ds Ausilio per la sua qualità e duttilità Dopo Dalbert i due club potrebbero concretizzare un altro affare. (fcinter1908)

L’Inter farebbe un grandissimo colpo“. Così l’ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, spiega a Gazzetta.it le qualità di Nahitan Nandez nell’ottica di un suo possibile approdo all’Inter. (Calcio Casteddu)

Nandez potrebbe finire all’Inter in una maxi operazione con Nainggolan e un giovane destinati al Cagliari, oltre a Dalbert che è già volato in Sardegna. INTOCCABILE – Nandez può ricoprire anche il ruolo di Nicolò Barella, ma non ce ne sarà bisogno (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr