Il dolore di Bianca Atzei e della Iena Stefano Corti: "Abbiamo perso un bambino"

IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Vorrei ringraziare il mio compagno, perché, nonostante il suo dolore, sa farmi sentire protetta e amata, insieme ai miei genitori

Quella della cantante Bianca Atzei è un'urgenza di comunicare e di raccontare.

Il racconto di Bianca Atzei continua: "Ogni mese che passa, si affievolisce la speranza, che però ritrova forza nel mese successivo tanto è grande il desiderio di avere un figlio.

Di raccontare quello che è capitato a lei e al compagno Stefano Corti, volto noto del programma tv "Le Iene". (IL GIORNO)

Su altre fonti

Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme. Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava insieme al suo compagno, l'inviato delle Iene Stefano Corti. (Notizie.it )

Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno. Il dramma e il dolore di Bianca Atzei. Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. (LettoQuotidiano)

Bianca Atzei si lascia andare ad una struggente confessione raccontando ai fan un terribile dolore che sta affrontando. Con un lungo post, Bianca Atzei ha raccontato di aver perso un figlio aggiungendo di non aver mai provato un dolore così grande. (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE > > “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile. Il dolore di Bianca Atzei. View this post on Instagram Una publicación compartida por Bianca Atzei (@biancaatzei). (DirettaNews.com)

Su Instagram Bianca Atzei ha raccontato il dramma della gravidanza interrotta, un dolore vissuto con il compagno Stefano Corti. Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. (SoloGossip.it)

Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: "non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva". Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr