Denise Pipitone, la Cassazione conferma l'assoluzione della sorellastra

Cronache della Campania INTERNO

E' definitiva l'assoluzione di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, finita sotto processo con l'accusa di aver rapito, il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo, la piccola Denise, che all'epoca della scomparsa aveva quasi 4 anni. La ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri i giudici della Suprema Corte, accogliendo le richieste del procuratore generale Antonio Mura, hanno "annullato con rinvio" i proscioglimenti dei cinque camici bianchi dell'ospedale romano Pertini accusati di omicidio colposo nel ... (ReggioNotizie)

I proscioglimenti sono stati annullati con rinvio e giovedì ... (TuttoPerLei.it)

"La mia giustizia consiste nel fatto che tutti hanno capito come e perché è morto Stefano Cucchi, questo ora l'hanno capito anche nelle aule di giustizia", ha commentato Ilaria Cucchi, sorella di Stefano. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati annullati dalla Cassazione i proscioglimenti dei cinque medici indagati per l'omicidio colposo di Stefano Cucchi: lo ha deciso la Suprema Corte che ha accolto il ricorso della Procura di Roma contro le assoluzioni dei Camici Bianchi ... (Il Gazzettino)

Condivisioni ... Non fu lei a rapire la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Today)

Sono stati annullati dalla Cassazione i proscioglimenti dei cinque medici indagati per l'omicidio colposo ... La sorella Ilaria: "Segnale di speranza". (Sky Tg24)